fotosega Barre IGGESUND per motoseghe tradizionali
Qualità svedese con Prezzo conveniente.

MotosegaLama

 

 

 

forwarder fotookk Trigg logo


olofsfors logo
EcoTrack

 

 

CATENE norvegesi "TRYGG" per forwarder, skidder, trattori. Comunicateci la marca e il tipo di pneumatico, il modello della macchina e l'utilizzo delle catene (bosco, sterrato, neve) 


CINGOLI
svedesi "OLOFSFORS" per forwarder ed harvester. 
Comunicateci il tipo del forwarder, i relativi pneumatici, e il suolo su cui deve operare. Nel vasto programma OLOFSFORS c'è sempre la coppia di cingoli idonei per il Vs specifico utilizzo.

 

 

 

 

 logoTamtron SISTEMA DI PESATURA CON "RADIO"
Per caricatori che movimentano materiale reciclabile o legname

 

Concepito per facile/rapido apprendimento ed utilizzo - pesatura parziale e/o totale automatica o in manuale - azzeramento e taratura con unico tasto e agevole calibratura - notevole capienza di memoria e portale USB per trasferimento dati - non richiede specifico serviziotecnico . design solido con componenti di qualità - semplice messa in esercizio.
Oltre all'opzione "RADIO Bluetooth" per la trasmissione dati dal giunto di pesatura allo strumento e che notevolmente semplifica l'applicazione sul caricatore, è disponibile anche il kit di montaggio per la trasmissione con linea idraulica 1/4" tra giunto e trasduttore.
Tamtrom
GruppoFototamtron

 

 

 

SRAMATRICE stazionaria
SILVATRADE 0S-1     "NON richiede fonti di energia"
L'apertura di 55 cm della testa sramatrice consente di sramare alberi di notevole cubatura con rami sino a Ø 15 cm - (infatti normalmente tali alberi con grande diametro alla base sono privi di rami nei primi metri del tronco) Si utilizza con alberi diritti, per es. pino e abete, con cubatura non inferiore a 0,3 mc/e cimali con Ø non inferiore a 10 cm Di agevole utilizzo e movimentazione, NON richiede fonti di energia e la sramatura è molto veloce e integrale È composta da una testa sramatrice dotata di un coltello fisso e quattro mobili, un rullo guida, una pompa, un serbatoio olio pressurizzato; il tutto applicato alla ralla rotante sul basamento Il peso di 1450 kg e il forte basamento assicurano stabilità senza necessità di ancoraggi La sramatura si esegue trainando l'albero attraverso la testa sramatrice con un trattore/skidder di potenza adeguata alla cubatura del tronco; si raccomanda min. 100CV - finito il ciclo di sramatura la testa si riapre automaticamente ed è subito pronta per il successivo albero.
silvatrade3 Silvatrade2 Silvatrade

 

 

 

PINZE SPACCATRONCHI

 

  Pinza mod. SPZ 110K - (brevetto)

Il cuneo centrale per lo spacco si posiziona automaticamente al centro del tronco - lo spacco si attiva contestualmente alla chiusura della pinza che quindi trattiene e movimenta i pezzi spaccati - aprendo la pinza il cuneo rientra - l'operatore  può anche escludere la funzione di spacco.

- Apertura pinza cm 120
- Peso kg 490 
- Min/Max Ø di spacco cm 20/80
- 40/100 lxmin - 180/220 bar

spaccatronchi
  Pinza mod. SPZ 150 B
- Apertura pinza cm 88
- Peso kg 320

- Min/Max Ø di spacco cm 0/80
- 30/90 lxmin - 180/240 bar
 
spaccatronchi2
 

Pinza mod. SPZ 125B
Il basso peso consente l'applicazione su piccoli escavatori e caricatori forestali.
È dotata di bracci respingenti per evitare che i pezzi spaccati restino incastrati nelle valve.
- Apertura pinza, cm 72
- Peso kg 220

- Min/Max Ø di spacco cm 0/70
- 30/90 lxmin - 180/240 bar

spaccatronchi3

 

 

 

DIRADATRICE MENSE
Le due barre dentate contrapposte con affilatura bilaterale tranciano con unico taglio sino a Ø 10 cm e operando come motosega abbattono sino a Ø 15/18 cm - Funzione tilt 180° e rotazione 360° per cui MENSE opera in qualsiasi posizione. Potenza idraulica necessaria: mandata olio 150 lxmin/pressione 200 bar, potenza disponibile su tutti gli escavatori oltre 7 ton - Lubrificazione automatica - Peso kg 450
Mense

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.