keslalogo

FORTI PROCESSORI
SERIE "SH" (STROKE HARVESTER)

Avanzamento con potente martinetto che sviluppa
6,5 ton di potenza di sramatura
keslaprostroke

 

  • Processori "SH" particolarmente idonei per cedui fortemente ramificati, quanto sono efficaci su resinosi difficili come il pino strobus e nero  Con la funzione PROstroke l'operatore regola la corsa dell'avanzamento ciclico del martinetto e ciò gli consente di sramare anche alberi molto curvi, senza danneggiarli  La stabile presa delle valve a coltello evita che il processore scivoli sul tronco bagnato durante la sramatura Notevole apertura delle valve per movimentare i tronchi sramati/sezionati.

Keslafoto
  Processori "SH" applicabili anche a macchine portanti da 8 a 20 ton con limitata potenza idraulica (lxmin/bar) assicurando sempre ottimale produttività

   Processori "SH" con corretto rapporto "Equo prezzo x Prestazioni forti". Razionale concezione tecnica/economica gestione/manutenzione agevole Completi di evoluto computer di gestione, impianto elettrico, joy sticks, rotatore con giunto freno.

 

Processori serie "SH" - Affidabilità/Servizio tecnico

processoreAlbero  

La grande apertura delle valve a coltello consente di movimentare i tronchi abbattuti/sramati/sezionati. 
La speciale disposizione dei coltelli srama anche cimali e alberi sottili.
Motosega ben protetta, esegue tagli precisi e veloci; è dotata di automatismo per evitare che operi oltre il diametro del tronco, escludendo quindi danni a lama e catena, lubrificazione automatica.


 
alberibn ok 

 

 

 

keslalogo
VELOCI e
VERSATILI PROCESSORI
SERIE "RH" (ROLLER HARVESTER)

 

 

Processori Kesla per l'utilizzo Heavy Duty con macchine portanti 8-25 ton. Sono veloci e sviluppano straordinaria forza di
sramatura. Evoluto computer di gestione.
inoltre a richiesta:  Kesla PROCON sistema che gestisce la pressione di esercizio in relazione al Ø del tronco assicurando quindi sempre corretta/forte presa su tutta la lunghezza dell'albero, ottimizzando la potenza e l'aderenza dei rulli di avanzamento e concorrendo all'accurata misurazione. • Kesla HYDCON sistema per assicurare che la ruota di misurazione della lunghezza segua perfettamente e in ogni situazione la superficie del tronco e ciò incrementa la precisione di misurazione; inoltre fa rientrare la ruota automaticamente quando si prende un nuovo albero e ciò accelera la presa.

foto XTender

 

 

 

BarraIggesund   Barra IGGESUND "BLUE LINE " la più resistente mai costruita prima, per la motosega di processori e pinze -  QUALITÀ SVEDESE e con PREZZO CONVENIENTE.

 

 

 

Per incrementare il raggio di lavoro dell'escavatore, speciale prolunga "XTender" il cui sfilo idraulico agevola la diretta/rapida collocazione del processore alla base dell'albero per l'abbattimento. Inoltre: agevola il corretto posizionamento del processore nei trasferimenti e in parcheggio e aiuta l'escavatore a superare ostacoli. 
 xtenderFotinaok

 

 

 

DOVE NON TRANSITANO E NON ARRIVANO COSTOSI TRADIZIONALI HARVESTER la soluzione è
MENZI MUCK M 3 45 FOREST

logomenzimuck

 

menziMuchok menziMuch2 menziMuch3
menziMuch4 menziMuch5

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.