pinze abbattitrici

PINZE MOTOSEGA
"SG"
con RADIO COMANDO

 

  Funzionano solo con le due esistenti linee idrauliche di cui sono dotati i caricatori forestali di trattori, rimorchi, forwarder, ed escavatori e veicoli industriali. Non sono necessari altri impianti idraulici nè elettrici; l'applicazione delle SG è veramente rapida/semplice e senza costi di montaggio: infatti le SG incorporano i distributori idraulici e il ricevitore del radio e quindi rotazione continua 360° senza girotubi. Inoltre le SG pesano poco e richiedono solo 50/100 litri x min/220 bar di potenza idraulica.

Vari modelli, con la sola motosega o con anche la funzione TILT/inclinazione, per abbattimenti sino a Ø 50 cm, funzione regolabile per operare anche su pendii e argini e per eseguire potature. Valve in tre versioni: standard, punte aperte, punte assimmetriche.
abbattitrice abbattitrice 2 abbattitrice 3

 

 

 

BarraIggesund  

Barra IGGESUND "BLUE LINE " la più resistente mai costruita prima, per la motosega di processori e pinze -  QUALITÀ SVEDESE e con PREZZO CONVENIENTE.

 

 

 

 

FELLER BUNCHER QUADCO con disco retrattile o disco fisso, con/o senza funzione accumulatrice, con/o senza rotazione. Si applica a grandi escavatori per max Ø di abbattimento 75 cm.
SUPER FELL per abbattere grandi alberi a rasoterra e poi movimentarli e sezionarli. Max Ø di abbattimento 60 cm e 80 cm con doppio taglio.
superfellok

 

quadco2 

 

 

 

LOGOBracke TESTATA con DISCO RETRATTILE per VELOCI DIRADAMENTI con ACCUMULO

  

  È la saliente caratteristica (brevetto) della testa BRACKE 16.c: gira il disco per cui la catena fissa non necessita di lubrificazione e si sostituisce in 4 minuti. Taglio rapido a 6 cm da rasoterra su max Ø tronco 26 cm o più con doppio taglio.
Velocissimo diradamento e automatico accumulo con la sincronizzazione tra pinza di presa /pinza superiore accumulatrice e disco o solo abbattimento, poi depezzatura e movimentazione con la pinza di presa. Con il "kit livellamento" opera con variabile inclinazione su terreni in forte pendenza.
BRACKE pesa 540 kg, si applica ad escavatori o harvester con erogazione di potenza idraulica 120 litrixmin/180 bar. Incorpora i distributori idraulici con sistema di manovra CANbus.
  testataretrat

 

 

 

pinzacesoiaNaarva pinzacesoiaNaarva 2

NAARVA

La potente e speciale "CESOIA" effettua il taglio netto e rapido, a raso terra, anche su terreni sabbiosi o ghiaiosi, con fango e neve, ovunque è problematico lavorare con la motosega. 
Dirada ceppaie / folto sottobosco / abbatte alberi sino a Ø 35 cm, poi depezza / movimenta / accatasta; non produce segatura, non schiaccia, non frantuma il legname.  È strutturata per utilizzo veloce "Heavy Duty" e agevole servizio tecnico; si applica alla maggioranza dei caricatori usufruendo dell'esistente circuito idraulico. È un investimento che si ripaga in breve tempo, rendendo rapido e produttivo il lavoro.

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.