pinze abbattitrici

PINZE MOTOSEGA
"SG"
con RADIO COMANDO

 

  Funzionano solo con le due esistenti linee idrauliche di cui sono dotati i caricatori forestali di trattori, rimorchi, forwarder, ed escavatori e veicoli industriali. Non sono necessari altri impianti idraulici nè elettrici; l'applicazione delle SG è veramente rapida/semplice e senza costi di montaggio: infatti le SG incorporano i distributori idraulici e il ricevitore del radio e quindi rotazione continua 360° senza girotubi. Inoltre le SG pesano poco e richiedono solo 50/100 litri x min/220 bar di potenza idraulica.

Vari modelli, con la sola motosega o con anche la funzione TILT/inclinazione, per abbattimenti sino a Ø 50 cm, funzione regolabile per operare anche su pendii e argini e per eseguire potature. Valve in tre versioni: standard, punte aperte, punte assimmetriche.
abbattitrice abbattitrice 2 abbattitrice 3

 

superfellok " SUPER FELL " per abbattere a rasoterra "Alberi molto pesanti e grandi" e poi sezionarli e movimentarli con notevole capienza e forza di presa. Max ø di abbattimento 60 cm e sino a 90 cm con doppio/triplo taglio.

Struttura scatolata/saldata per severo utilizzo "Heavy Duty" - funzionamento solo idraulico senza parti elettriche, componenti tutti protetti - richiede limitata potenza idraulica, lxmin/bar, e quindi si può applicare ad escavatori e semoventi, min 14/16 ton, con bassa potenza motore.


 

BarraIggesund  

Barra IGGESUND "BLUE LINE " la più resistente mai costruita prima, per la motosega di processori e pinze -  QUALITÀ SVEDESE e con PREZZO CONVENIENTE.

 

 

 

Biojack


PINZE con
"LAMA CESOIA"

 

Le " BioJack " con capacità di taglio sino a ø 40 cm funzionano solo con le due linee idrauliche dell'escavatore per pinza e impianto martello: infatti per l'attivazione della lama cesoia NON serve nè una linea idraulica supplementare/nè un cavo elettrico; quando le valve pinza hanno stretto l'albero da tagliare, la lama si attiva automaticamente e poi rientra a fine taglio - la funzione lama può essere esclusa per cui le BioJAck possono operare come pinza per movimentare il legname - si applicano a mini/e medi escavatori tramite attacco rapido e a caricatori forestali con interposizione del rotatore - sono anche disponibili con la funzione accumulatrice.

biojack 2 prova





biojack 1

 

 

 

quadco2  

FELLER BUNCHER
TESTATE con DISCO RETRATTILE per VELOCI INTEGRALI DIRADAMENTI E ABBATTIMENTI con ACCUMULO


quadcoLOGO


" QUADCO " con disco retrattile o disco fisso, con /o senza funzione accumulatrice, con /o senza rotazione. Si applica a grandi escavatori per max ø di abbattimento 75 cm.

 

 

 

quadco

 

 

LOGOBracke

  

  Saliente caratteristica (brevetto) della testata BRACKE 16.c: gira il disco per cui la catena fissa non necessita di lubrificazione e si sostituisce in 4 minuti. Taglio rapido a 6 cm da rasoterra su max Ø tronco 26 cm o più con doppio taglio.
Velocissimo diradamento e automatico accumulo con la sincronizzazione tra pinza di presa /pinza superiore accumulatrice e disco o solo abbattimento, poi depezzatura e movimentazione con la pinza di presa. Con il "kit livellamento" opera con variabile inclinazione su terreni in forte pendenza.
BRACKE pesa 540 kg, si applica ad escavatori o harvester con erogazione di potenza idraulica 120 litrixmin/180 bar. Incorpora i distributori idraulici con sistema di manovra CANbus.
  testataretrat

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.