LogoBRUKS ok


SIMPLY THE BEST

bruks 6

bruks 3

bruks 5

 

 

CIPPATORI BRUKS
 I cips, dopo il transito attraverso la griglia, vengono direttamente proiettati al camino di scarico senza altri passaggi, via un acceleratore idraulico a velocità regolabile, e quindi non subiscono danni, è minimizzata la produzione di polveri, si velocizza la cippatura; espulsione cips sino a 20/30 metri.

Inoltre la speciale configurazione dei coltelli e del tamburo produce ottimale distribuzione granulometrica del cippato, cips puliti ad alta intensità e ben calibrati. 

Si possono realizzare punte di produttività sino a 320 metricubi x ora, e con cosumo carburante in media inferiore a 0,3 litri x ora.
La motorizzazione del grande nastro alimentatore e del rotore sviluppa 4 ton per cui introitano con rapidità ed efficacia sia tronchi, alberi, tondame, sia residui della sramatura e ramaglia.
 Interviene il blocco automatico del tamburo in caso di introito di corpi estranei che vengono raccolti nel cestello sotto il rotore (brevetto Bruks)  Computer di gestione e monitoraggio, colour touch screen, sistema operativo Windows

BRUKS 806 - con potenza 500 CV
BRUKS 1006 - con potenza 768 CV

 BRUKS chipper truck/camion cippatore dedicato che con presa di forza integrale attiva il cippatore
 BRUKS con motore autonomo - la cui pompa a portata variabile alimenta anche il caricatore che è quindi veloce

 

 
bruks 1   bruks 4  

 

  BRUKS AB produce cippatori da 30 anni ed è noto che da sempre i professionisti della cippatura ne apprrezzano l'affidabilità e l'agevole manutenzione, la produttività e la qualità del cippato, il basso consumo, la certezza del costante servizio tecnico Bruks.

 

bruks 7ok

 

  Torna indietro - Scheda Kesla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.